Il sito per le imprese che operano con l’estero

Incontri d'affari gratuiti: Iran, Argentina e Vietnam

Incontri d'affari gratuiti: Iran, Argentina e Vietnam

Sviluppa il tuo business in Iran, Argentina e Vietnam. Per la tua azienda offriamo un programma gratuito di attività formative, coaching, incontri b2b, follow-up e monitoraggio. Disponibili candidature per Iran e Vietnam! Scopri come aderire! 

Pubblicato l'avviso di selezione per la partecipazione alle prossime attività 2017 del progetto "Percorsi di internazionalizzazione in mercati strategici per il sistema economico lombardo", che avrà come focus Iran, Argentina, Vietnam. Ogni percorso prevede attività formative, coaching e match-making, follow-up, monitoraggio e incontri b2b.

Il progetto si inserisce nel quadro dell'Accordo per lo sviluppo economico e la competitività del sistema lombardo tra Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia ed è gestito da Promos-Camera di Commercio di Milano.

Per ogni azienda partecipante verrà realizzata un'agenda personalizzata di incontri secondo le richieste ed esigenze dell'azienda che potrà effettuare incontri con controparti locali, visite aziendali in loco e attività formative.

I prossimi appuntamenti:
 

DATE

PAESE

23 - 27 SETTEMBRE 2017

IRAN

1 - 7 OTTOBRE 2017 ARGENTINA

16 - 20 OTTOBRE 2017

VIETNAM

La partecipazione alle inziative è completamente gratuita (eccetto i costi di viaggio e soggiorno).

Il numero orientativo di partecipanti ai primi due percorsi è di 20 imprese per tappa

Come aderire 

Per aderire, le imprese dovranno inviare la domanda di partecipazione all’avviso pubblico di selezione pubblicato sul sito istituzionale di Unioncamere Lombardia www.unioncamerelombardia.it attraverso la procedura telematica indicata nell’avviso di selezione a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2017.

Le aziende interessate dovranno obbligatoriamente registrarsi sul sito www.registroimprese.it e poi presentare la domanda di partecipazione su http://webtelemaco.infocamere.it seguendo le istruzioni indicate nell’avviso di selezione e nel manuale. 

Le aziende interessate potranno inviare domande di partecipazione per diversi Paesi, fermo restando che, per ciascun percorso, verrà data priorità alle imprese che non abbiano ancora partecipato al progetto. 

Per approfondimenti

Scarica il manuale per la presentazione della domanda

Guarda il tutorial per registrazione su Registro Imprese

Guarda il tutorial per la richiesta di contributo

Termini di adesione

PAESESCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE
IranEntro le ore 17.00 del 18 luglio 2017
ArgentinaEntro le ore 12.00 del 14 luglio 2017
VietnamEntro le ore 17.00 del 20 luglio 2017

Paese: Sudafrica
Settore: Multisettoriale