Il sito per le imprese che operano con l’estero

Sace lancia l’iniziativa “Pmi no-stop”

Sace mette a disposizione delle Pmi sei linee di prodotto, condizioni commerciali vantaggiose e servizi dedicati per crescere in Italia e all’estero e accedere più facilmente al credito.

Mappa interattiva dei Rischi SACE e parere preliminare

Nel sito SACE è disponibile la nuova Mappa dei Rischi, uno strumento semplice e interattivo a supporto di chi opera nel mondo.

Political Risk Insurance a tutela degli investimentiSACE offre alle imprese italiane uno strumento facile e veloce per proteggere i propri investimenti all'estero dal rischio politico: Political Risk Insurance (PRI).
Credit Enhancement: per sostenere i progetti all’esteroSACE agevola l'erogazione di credito a favore delle Pmi attraverso l'emissione di una garanzia finanziaria sui prestiti concessi per la realizzazione di investimenti legati all'attività con l'estero.
Polizza credito fornitore BasicSACE, società di assicurazione del business italiano, ti propone una nuova soluzione per assicurare le esportazioni di piccolo importo con brevi dilazioni di pagamento.
Polizza credito fornitoreSACE aiuta le aziende che operano con l'estero ad entrare in nuovi mercati e a incrementare le vendite in quelli tradizionali. Utilizzando la Polizza Credito Fornitore ti puoi concentrare sulle attività produttive e di vendita minimizzando i rischi di mancato pagamento.
Polizza Multiexport BTSace Spa, società italiana di assicurazione dei crediti all'esportazione, oltre alla tradizionale copertura del rischio politico, grazie all'istituzione della Sace BT opera anche sulla copertura del rischio commerciale, sul segmento del breve termine e su tutti i mercati. Esaminiamo la Polizza Multiexport.
Filtra per
Paesi
Settori