Il sito per le imprese che operano con l’estero

Avviso di selezione Summer Fancy Food, New York 25-27 giugno 2017

Avviso di selezione Summer Fancy Food, New York 25-27 giugno 2017

E' stato pubblicato l'Avviso di selezione, relativo a SummerFancyFood, New York 25-27 giugno 2017 con il quale Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, nell'ambito degli impegni assunti con l'Accordo per lo sviluppo economico e la competitività del sistema lombardo, intendono offrire alle micro, piccole, medie imprese e consorzi lombardi del comparto enoagroalimentare l'opportunità di partecipare alla manifestazione fieristica.

Le imprese beneficiarie avranno a disposizione, in un'area espositiva open space, uno spazio riservato di 5,16 mq con una dotazione standard e un pacchetto di servizi

Il valore complessivo di tali servizi è pari a € 4.427,78 + IVA. Regione Lombardia stanzia un contributo a fondo perduto finalizzato a ridurre il costo del 60% pertanto la quota a carico di ogni singola impresa sarà pari a € 1.771,11 + IVA e sarà fatturata all'impresa stessa dal soggetto operativo Promos, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano.
Resteranno a totale carico delle aziende ammesse tutte le spese e le prestazioni non espressamente indicate, come trasporto delle merci, viaggi e soggiorno, eventuali servizi o materiali aggiuntivi.

Saranno ammesse a beneficiare un numero massimo di 9 micro, piccole e medie imprese lombarde e consorzi del comparto enoagroalimentare.

Le domande potranno essere presentate dalle ore 10.00 del 4 aprile 2017 fino alle ore 12.00 del 21 aprile 2017 tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it
È disponibile sul sito di Unioncamere Lombardia un video tutorial per la registrazione.

Per informazioni 

Unioncamere Lombardia
Tel.: 02-607960.1
imprese@lom.camcom.it


Per approfondimenti

Consulta il bando