Il sito per le imprese che operano con l’estero

Avviso di selezione Summer Fancy Food, New York 25-27 giugno 2017Avviso di selezione Summer Fancy Food, New York 25-27 giugno 2017

E' stato pubblicato l'Avviso di selezione, relativo a SummerFancyFood, New York 25-27 giugno 2017 con il quale Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, nell'ambito degli impegni assunti con l'Accordo per lo sviluppo economico e la competitività del sistema lombardo, intendono offrire alle micro, piccole, medie imprese e consorzi lombardi del comparto enoagroalimentare l'opportunità di partecipare alla manifestazione fieristica.

Nuovo modello per le dichiarazioni di intento

Dal 2 dicembre 2016 è disponibile una nuova versione del modello di lettere di intenti che dovrà essere utilizzato dagli esportatori abituali che intendono acquistare o importare beni senza applicazione dell’Iva.

Il nuovo modello potrà essere utilizzato a decorrere dalle operazioni da effettuare a partire dal 1 marzo 2017.

 

BANDO Export a Tuttofood 2017

Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia in collaborazione con Fiera Milano spa promuovono il bando Export a Tuttofood 2017.

 

Ancora disponibili i contributi per l'internazionalizzazione: Scopri come ottenerli!

Bando per l'internazionalizzazione delle Imprese Milanesi

Contributi per l'estero per imprese brianzole

Un sostegno per la tua crescita all'estero. Contributi disponibili fino al 1 aprile 2016! Sei un’azienda brianzola?

Scopri i contributi che la Camera di Commercio di Monza, in collaborazione con Promos, mette a disposizione per accompagnarti nel migliore percorso di crescita all'estero per la tua azienda.

 

Le Nuove Regole di "Procurement" della Banca Mondiale

Nel gennaio 2016, dopo lunga consultazione pubblica con tutti gli attori coinvolti, è entrato in vigore il nuovo "Framework" che pone le basi per le nuove regole di procurement in contratti finanziati dalla Banca Mondiale.

Filtra per
Paesi
Settori