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Dopo aver visto le basi teoriche passiamo alla pratica.
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Social Selling, ovvero la capacità di rispondere direttamente ai clienti, ...
UX: processo di sopravvivenza in 6 step
Comunicare
UX: processo di sopravvivenza in 6 step

In un passato articolo, intitolato “UX design: definizione e processi”, abbiamo trattato il tema della User Experience approfondendo con particolare attenzione il significato di questo termine e in particolare i 14 passaggi essenziali per la realizzazione di un processo di UX design evidenziati da Di Pascale nel suo testo “Manuale di sopravvivenza per UX designer” ed. HOEPLI.

Analisi SWOT per PMI
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Analisi SWOT per PMI

Un’analisi dei competitor ben fatta richiede molto tempo, attenzione e risorse ma proprio perché così lunga e faticosa porta indiscussi vantaggi. Spesso le PMI rinunciano a questo tipo di ricerca, limitandosi alla conoscenza personale o ad un piccolo confronto con la direzione commerciale. 

Digital marketing, strategie per l’internazionalizzazione
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Affrontare la mutazione del tuo mercato di riferimento con tre mosse strategiche in grado di spostare l’attenzione dei tuoi clienti, attratti dai prodotti dai tuoi competitor, nuovamente verso la tua azienda.

Personal Branding
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Pillole digitali: Personal Branding

Difficile crederci per molti, ma il miglior modo per aver successo on line è trasferire e costruire la propria credibilità. Ma come? Con questo video spieghiamo origini e risvolti pratici del personal branding.

Commerciali Digitali: Perchè Sì!
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Pillole Digitali: Commerciali Digitali, perchè Sì!

Poche le aziende che hanno digitalizzato i processi commerciali, sia per una resistenza dei venditori a continuare la loro attività con altri mezzi (dove manca il contatto umano e la presenza fisica) sia per la convinzione che presto o tardi tutto tornerà come prima e si recupererà il tempo perduto. 
In questo video cerchiamo di dare alcune buone ragioni, concrete, per digitalizzare l'attività commerciale. 

Linkedin company page: come completare la pagina - Parte 2
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In questa seconda parte dell'articolo, dopo aver creato la pagina del profilo, spieghiamo come compilare le varie voci per completare la vostra LinkedIn page in ottica export.

LinkedIn company page: come creare e completare la pagina
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LinkedIn company page: come creare e completare la pagina

Nei due articoli precedenti abbiamo parlato della funzione della company page di Linkedin, ovvero attrarre i clienti in target entrando in contatto diretto con loro, e della tipologia di contenuti adatti alla company page, ovvero white papers, how to contents, schede tecniche, case history, approfondimenti di settore.

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