Brescia: Triangolazioni, Quadrangolazioni, IVA

di lettura

Pro Brixia - Azienda speciale della Camera di Commercio di Brescia - prosegue con l'organizzazione, in collaborazione con Unioncamere Lombardia, di seminari di formazione all'export. Il prossimo 8 maggio incontro di approfondimento sulle novità in materia di IVA internazionale. Dalle ore 9.30 alle ore 13.30 presso il polo fieristico Brixia Forum di Brescia in Via Caprera 5, Sala Convegni Auditorium - 2° piano.

Brescia: Triangolazioni, Quadrangolazioni, IVA

Relatore: Dr Alberto Perani

Contenuti

Territorialità dell’Iva: cessione di beni e prestazioni di servizi

  • La territorialità dell’ Iva nelle cessioni di beni
  • La territorialità dell’ Iva nelle prestazioni di servizi

Triangolazioni e quadrangolazioni IVA:
Classificazione delle triangolazioni Iva:

  • Triangolazioni comunitarie
  • Triangolazioni interne comunitarie
  • Triangolazioni extra-UE
  • Triangolazioni con lavorazione

Quadrangolazioni e operazioni a catena
Rappresentante fiscale ed identificazione diretta
Recenti sentenze e provvedimenti

Il costo di partecipazione per impresa per il seminario è pari ad €uro 80,00 + 22% IVA.

Consulta il programma completa e la scheda di partecipazione

Per informazioni

Dr.ssa Camilla Tosi 
Tel 030 3725.290
fiere@probrixia.camcom.it

Eventi
Varese: Digitalizzazione del processo doganale
Varese: Digitalizzazione del processo doganale Camera di Commercio di Varese - Punto Impresa Digitale, in collaborazione con Unioncamere Lombardia, organizza un seminario divulgativo e gratuito sulle opportunità offerte dalla digitalizzazione del porcesso doganale.
Sondrio: IVA estera e metodo di apprendimento
Sondrio: IVA estera e metodo di apprendimento Camera di Commercio di Sondiro in collaborazione con Unioncamere Lombardia organizza un incontro di apporofondimento sulle novità in materia IVA.
Milano: Logistica, contrattualistica e fiscalità ai tempi dell'ecommerce
Milano: Logistica, contrattualistica e fiscalità ai tempi dell'ecommerce Promos Italia, in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano MonzaBrianza e Lodie Unioncamere Lombardia nell'ambito del progetto PID, organizza un incontro di formazione gratuto sul tema della logistica, contrattualistica e fiscalità ai tempi dell'ecommerce.
Lecco: Voce doganale no problem
Lecco: Voce doganale no problem Camera di Commercio di Lecco, in collaborazione con Unioncamere Lombardia, organizza per per il prossimo 26 marzo una giornata di aggiornamento sulle modalità di individuazione della voce doganale dei prodotti per evitare problemi in dogana e con i clienti.
Monza: Aspetti doganali e fiscali nelle operazioni di import export
Monza: Aspetti doganali e fiscali nelle operazioni di import export Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, in collaborazione con Promos Italia e Unioncamere Lombardia, organizza l'incontro di gruppo gratuito sugli aspetti doganali e fiscali nelle operazioni di import export.
Varese: Impresa 4.0 e opportunità per le PMI
Varese: Impresa 4.0 e opportunità per le PMI Camera di Commercio di Varese - Punto Impresa Digitale, in collaborazione con Unioncamere Lombardia, organizza un seminario divulgativo e gratuito sull'innovazione digitale.
Sondrio:Triangolazioni UE ed extra UE: IVA e aspetti doganali
Sondrio:Triangolazioni UE ed extra UE: IVA e aspetti doganali Camera di Commercio di Sondiro in collaborazione con Unioncamere Lombardia organizza un incontro di apporofondimento sulle novità in materia IVA UE ed extra UE.
Pavia: Novità IVA 2019
Pavia: Novità IVA 2019 La Camera di Commercio di Pavia organizza un incontro di approfondimento sulle novità IVA 2019.
Como: Origine delle merci 2019
Como: Origine delle merci 2019 Unioncamere Lombardia, in collaborazione con Sviluppo Impresa – Azienda speciale della Camera di Commercio di Como, organizza un incontro di ...
Milano: Novità IVA e adempimenti nelle operazioni internazionali
Milano: Novità IVA e adempimenti nelle operazioni internazionali La Camera di Commercio di Milano MonzaBrianza e Lodi, in collaborazione con Promos e Unioncamere Lombardia, organizza un incontro di approfindimento sulle novità IVA.