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Personal Branding
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Personal Branding

Difficile crederci per molti, ma il miglior modo per aver successo on line è trasferire e costruire la propria credibilità. Ma come? Con questo video spieghiamo origini e risvolti pratici del personal branding.

Commerciali Digitali: Perchè Sì!
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Commerciali Digitali: Perchè Sì!

Poche le aziende che hanno digitalizzato i processi commerciali, sia per una resistenza dei venditori a continuare la loro attività con altri mezzi (dove manca il contatto umano e la presenza fisica) sia per la convinzione che presto o tardi tutto tornerà come prima e si recupererà il tempo perduto. 
In questo video cerchiamo di dare alcune buone ragioni, concrete, per digitalizzare l'attività commerciale. 

Linkedin company page: come completare la pagina - Parte 2
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Linkedin company page: come completare la pagina - Parte 2

In questa seconda parte dell'articolo, dopo aver creato la pagina del profilo, spieghiamo come compilare le varie voci per completare la vostra LinkedIn page in ottica export.

LinkedIn company page: come creare e completare la pagina
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LinkedIn company page: come creare e completare la pagina

Nei due articoli precedenti abbiamo parlato della funzione della company page di Linkedin, ovvero attrarre i clienti in target entrando in contatto diretto con loro, e della tipologia di contenuti adatti alla company page, ovvero white papers, how to contents, schede tecniche, case history, approfondimenti di settore.

User Personas: come crearle
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User Personas: come crearle

Una Persona, nel design e nel marketing incentrati sull’utente, è semplicemente una rappresentazione fittizia (ma realistica) di un utente in target.Potremmo dire che la Persona è l’avatar di un utente ideale. In linea di massima si dovrebbe realizzare una Persona per ogni gruppo di utenti ai quali il prodotto è rivolto.

Come usare Linkedin Sales Navigator per lo sviluppo estero
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Come usare Linkedin Sales Navigator per lo sviluppo estero

L’avrete probabilmente testata più volte usufruendo del periodo di prova o almeno ne avrete sentito parlare perchè ormai iper-pubblicizzata, la piattaforma di Linkedin nata per favorire le vendite digitali è giunta ad un punto di importanza cruciale e si candida a strumento fondamentale per la penetrazione dei mercati esteri. Sia in termini di digital marketing sia per le nostre strategie offline. 

Il ruolo positivo dei social media durante la pandemia
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Il ruolo positivo dei social media durante la pandemia

Durante la prima ondata pandemica causata dal COVID-19, i social media si sono rivelati degli strumenti stupefacenti per “restare vicini” anche se fisicamente distanti.

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